IMG-LOGO

Dati e asset di prodotto

Un errore di testo o un'immagine sbagliata possono portare a ritardi, compromettere l'intero artwork o essere causa di un richiamo di prodotto.

Durante la lavorazione di una scheda tecnica o di un pack di prodotto, la rincorsa alle informazioni e alle immagini prosciuga il tempo delle risorse impegnate. Accentrando i dati e gli asset, ogni persona coinvolta arriva a risparmiare il 40% del proprio tempo, riducendo drasticamente le possibilità di errore.


  • Importazione/esportazione

4Pack è una soluzione integrata end-to-end fornita in modalità Saas che si integra perfettamente con l’infrastruttura tecnologica delle aziende per ricevere i dati dai sistemi, bache dati e gestionali interni per aggregarli e restituirli arricchiti e organizzati e soprattutto per alimentare tutti gli output della comunicazione.


  • Univocità di asset e dati

4Pack diventa la single source of truth dell'azienda, l'unica fonte sicura di dati e asset alla quale i team coinvolti possono accedere e consultare, per trovare informazioni sempre aggiornate e approvate.


  • Correttezza dei dati

4Pack accentra tutti i contenuti, informazioni sul prodotto, i brief di sviluppo, i documenti tecnici, i workflow definiti e i flussi di approvazioni previsti. Questo riduce enormemente il rischio di errore umano per l'inserimento di dati duplicati, difetti di diteggiatura, traduzioni errate, specifiche mancanti o versioni obsolete.


  • Gestione di note, modifiche e approvazioni

4Pack responsabilizza le persone coinvolte, adottando  una tecnologia che consente ai professionisti privi di competenze grafiche e software professionali di apportare modifiche alle informazioni dei prodotti o direttamente sull’artwork, senza compromettere il file. Consente di modificare o caricaree dati e file, di aggiungere note, evidenziare punti critici, dare l'approvazione per il proseguimento del lavoro o bloccarlo per una revisione.
Tutto questo, in conformità a ruoli e abilitazioni pre-definite.


  • Storicizzazione di modifiche e attività

Ogni file o dato revisionato, ogni nota inserita, ogni artwork modificato o aggiornato dà origine a notifiche automatiche che confluiscono poi nello storico della lavorazione. Tutte le modifiche rimangono tracciate.


 

 

 

Alcune main features di 4PACK: