IMG-LOGO

Collaborazione e gestione attività

Con 4Pack più reparti e professionisti lavorano sul progetto contemporaneamente e in modo collaborativo.

Una piattaforma collaborativa come 4Pack permette a tutta l'azienda e ai suoi partner di operare simultaneamente sulle attività di definizione e creazione del prodotto, del packaging o della sua comunicazione.

4Pack infatti è definibile come un tavolo di lavoro online che permette e rafforza: 
 

Il Coinvolgimento

Un’unica piattaforma centrale permette e sollecita la collaborazione. Tutti i reparti, le varie funzioni aziendali e gli stakeholder esterni (rivenditori, traduttori, ufficio finanziario…) possono cooperare all’interno e avere visibilità dei lavori in corso. La produttività aumenta perché i dipendenti non devono duplicare gli sforzi dovuti alla gestione inefficiente.

La Condivisione

Una piattaforma centrale online aiuta a rimuovere i blocchi. Elimina il lavoro individuale a compartimenti stagni, rende l’intero processo digitale e accentra tutti i contenuti (informazioni sul prodotto, brief, documenti tecnici, workflow e approvazioni). Questo riduce enormemente il rischio di errore umano e il tempo impiegato per l’inserimento di dati duplicati.

La Collaborazione tra più reparti/utenti

Uno strumento integrato aiuta i reparti a essere molto più proattivi e li accompagna verso un'unica metà: il raggiungimento del risultato finale. La personalizzazione del flusso di lavoro, gli automatismi per le notifiche e gli aggiornamenti dei file, assicurano che gli utenti giusti possano vedere e approvare le informazioni prima dell'avvio della fase successiva, eliminando così discussioni e incomprensioni.

Alcune main features di 4PACK: