Risparmia i frequenti mal di testa archiviando tutte le specifiche in un unico posto, in formati comuni e con possibilità di ricerca immediata.
Assumi un approccio congiunto e collega i file come gli schemi tecnici, i profili delle fustelle e le dichiarazioni di conformità dei fornitori alle specifiche pertinenti.
Controllo future-proof del prodotto e dell’artwork in un’unica location sicura
Rafforza la razionalizzazione e sostieni la semplificazione. Sfrutta la digitalizzazione e cogli le opportunità per razionalizzare le specifiche dei materiali di imballaggio ed eliminare le variazioni inutili.
"Fornendo un sistema integrato end-to-end che ci permette di gestire facilmente gli aggiornamenti dei prodotti e di supportare lo sviluppo di nuovi prodotti, 4Pack ha ridotto significativamente il tempo e i costi associati al raggiungimento del mercato. Il nostro flusso di lavoro è stato enormemente semplificato; abbiamo un controllo molto maggiore, meno errori e ora possiamo contare sull'accuratezza delle nostre informazioni sui prodotti."
Cristian Modolo
CMO di VICENZI Spa
La gestione centralizzata e digitale delle specifiche del packaging e dei materiali è la strada da seguire per le aziende di beni di consumo confezionati (CPG).
Ora più che mai, alle aziende CPG viene costantemente richiesto di cercare, analizzare e riferire sul volume e sulle specifiche dei materiali da imballaggio utilizzati. Internamente per sostenere gli obiettivi strategici o esternamente per supportare i consumatori, i rivenditori e/o i requisiti legali dei prelievi sugli imballaggi e della legislazione sui rifiuti.