IMG-LOGO

Affina la gestione delle specifiche dei materiali

Un repository facile da navigare per padroneggiare il processo di imballaggio

SVILUPPO DEL PACKAGING

Affina la gestione delle specifiche dei materiali

Un repository facile da navigare per padroneggiare il processo di imballaggio

CENTRALIZZA E DIGITALIZZA TUTTE LE SPECIFICHE

CREA UN ARCHIVIO COLLEGATO PER LE RISORSE

COLLABORA ATTRAVERSO LA SUPPLY CHAIN

RAFFORZA, ORGANIZZA E SEMPLIFICA

Centralizza e digitalizza tutte le specifiche

Risparmia i frequenti mal di testa archiviando tutte le specifiche in un unico posto, in formati comuni e con possibilità di ricerca immediata.

80%
Aggiornamenti più veloci delle confezioni
Controlla i tuoi processi di innovazione e ristrutturazione

Crea un repository collegato per le risorse

Assumi un approccio congiunto e collega i file come gli schemi tecnici, i profili delle fustelle e le dichiarazioni di conformità dei fornitori alle specifiche pertinenti.

Collaborare attraverso la supply chain

Integra i fornitori di packaging nel processo e concedi loro un accesso limitato in modo che possano aggiungere e aggiornare le informazioni.

iour Marketing mini-guida
Improve Right First Time accuracy

Stop alla proliferazione delle specifiche

Rafforza la razionalizzazione e sostieni la semplificazione. Sfrutta la digitalizzazione e cogli le opportunità per razionalizzare le specifiche dei materiali di imballaggio ed eliminare le variazioni inutili.

UN CLIENTE 4PACK: VICENZI

"Fornendo un sistema integrato end-to-end che ci permette di gestire facilmente gli aggiornamenti dei prodotti e di supportare lo sviluppo di nuovi prodotti, 4Pack ha ridotto significativamente il tempo e i costi associati al raggiungimento del mercato. Il nostro flusso di lavoro è stato enormemente semplificato; abbiamo un controllo molto maggiore, meno errori e ora possiamo contare sull'accuratezza delle nostre informazioni sui prodotti."

Cristian Modolo
CMO di VICENZI Spa

Pensa diversamente e porta la gestione delle specifiche di imballaggio ad un livello più alto

.

La gestione centralizzata e digitale delle specifiche del packaging e dei materiali è la strada da seguire per le aziende di beni di consumo confezionati (CPG).

Ora più che mai, alle aziende CPG viene costantemente richiesto di cercare, analizzare e riferire sul volume e sulle specifiche dei materiali da imballaggio utilizzati. Internamente per sostenere gli obiettivi strategici o esternamente per supportare i consumatori, i rivenditori e/o i requisiti legali dei prelievi sugli imballaggi e della legislazione sui rifiuti.

Lasciaci spiegare cosa può fare 4Pack per la tua azienda