IMG-LOGO

Tracciabilità e trasparenza fin dall’inizio

La mini guida per i professionisti nell’ambito della conformità normativa, per lanci di prodotto sicuri ed efficienti nel settore Food & Beverage.

La pressione dei costi e dei tempi nell'industria alimentare e delle bevande fa sì che la maggior parte delle aziende non abbia esattamente un processo di sviluppo del prodotto che renda facile il lavoro del team che si occupa del controllo e dalla qualità.

Questa mini-guida analizza le potenziali insidie che potrebbero causare danni ai consumatori e alle organizzazioni - e mostra come il processo possa essere riprogettato per ridurre i rischi e aumentare la velocità allo stesso tempo.

Scarica la mini-guida Controllo Qualità

 

Ultimi Case Study

Ridurre i costi e velocizzare il Time to Market con un approccio end-to-end

Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di Pasticceria e Panificazione, come savoiardi, amaretti e pasticcini, venduti con il marchio di punta "Matilde Vicenzi". 4Pack ha trasformato i processi di gestione del prodotto, superando gli obiettivi iniziali di Vicenzi.

Gestione dei prodotti in 50 mercati: riducendo il rischio e aumentando l'efficienza

Il gruppo Rana oggi è una multinazionale, leader europeo della pasta fresca, con un fatturato di circa 700 milioni di euro. Il team di Controllo e Qualità non era più in grado di gestire efficacemente l’aggiornamento della lista ingredienti e ha espresso il bisogno di utilizzare un'unica piattaforma per la gestione dei dati di prodotto e artwork: 4Pack.