SPS Italia - Automazione e Digitale per l'Industria

Nata nel 2011, SPS Italia è l’appuntamento annuale che si tiene alla fiera di Parma per confrontarsi sui temi impegnativi dell’industria di domani.

7 maggio 2019

SPS Italia è la fiera per l'industria intelligente, digitale e flessibile, un’occasione ormai consolidata per affrontare e discutere i temi relativi all’industria 4.0 e la digitalizzazione delle imprese, capire lo stato dell’arte di soluzioni di automazione e controllo e capire il trend delle nuove tecnologie.
È proprio la trasformazione digitale il tema centrale per le imprese che puntano a raggiungere una maggiore competitività e crescita, e in fiera il visitatore potrà confrontarsi con i principali player del mondo digitale e fornitori di software industriale.

Tra i diversi eventi, interessante è il seminario organizzato il 29 maggio 2019 dalle ore 10 alle ore 13, presso il Padiglione 7 – Sala Cioccolato, il quale farà il punto sulla trasformazione digitale nei settori del Food e Packaging e sulle opportunità che il settore offre per lo sviluppo dei territori e del Paese.
Saranno coinvolti esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico per analizzare il reale livello di implementazione dei nuovi modelli di sviluppo industriale ed evidenziare i benefici che la Trasformazione Digitale porterà al mondo manifatturiero, con particolare riguardo ai settori strategici per lo sviluppo del Paese del Food & Packaging.

Indietro

Chiedi la demo ADESSO