IMG-LOGO

Jeremy Whinnett si unisce a 4Pack come Project and Implementation Manager

2021/01/26

Jeremy offre a 4Pack una grande opportunità per sviluppare e far crescere ulteriormente il business.

4Pack è lieta di annunciare la nomina di Jeremy Whinnett come nuovo Project and Implementation Manager per il Regno Unito e i mercati internazionali. Jeremy guiderà l'attività operativa e di contatto con il cliente per supervisionare la gestione regolare e la consegna della piattaforma.

Jeremy si unisce al team in crescita di 4Pack, con oltre 35 anni di esperienza nel settore Food & Beverage e Consumer Product Goods, 25 dei quali trascorsi a fornire Soluzioni di Conformità dei Prodotti e di PLM, lavorando con rivenditori e produttori su scala globale.
Jeremy è anche un membro qualificato Prince 2 dell'Associazione dei Project Manager. 

Dopo aver iniziato nel settore della vendita al dettaglio nel Regno Unito, Jeremy ha lavorato con i più grandi rivenditori e produttori nel Regno Unito, Europa, America e Asia con aziende come Walmart, M&S, Carrefour e Premier Foods. Con una particolare esperienza nella pianificazione del business, nello sviluppo dei prodotti e nell'assicurarsi che i clienti ottengano ciò che vogliono e di cui hanno bisogno.
Jeremy offre a 4Pack una grande opportunità per sviluppare e far crescere ulteriormente il business. 

"Quando cercavo una nuova direzione, ho fatto ricerche su molte potenziali aziende a cui unirmi e 4Pack si è rivelata un'opportunità entusiasmante. Avendo ora trascorso del tempo con il team e comprendendo il sistema in modo più dettagliato, sono davvero contento di aver preso la decisione giusta. Il team è così impegnato, competente e dedicato e il sistema ha una base molto solida che sosterrà molte aziende nell'arena del Food & Beverage" ha detto Jeremy

"Jeremy che si unisce a 4Pack convalida davvero la nostra soluzione e il nostro servizio, mentre approfondisce la nostra esperienza in materia per garantire che forniamo grandi soluzioni e per soddisfare i nostri clienti. Jeremy sarà inestimabile nel supportare i nostri piani di crescita sia nel Regno Unito che a livello internazionale, portando 4Pack al livello successivo" ha aggiunto Helen Poole, Managing Director di 4Pack UK.

Seguici su Linkedin

Unisciti a noi

Iscriviti per ricevere tutti gli ultimi consigli, tendenze e approfondimenti dal team di 4Pack. Niente spam.