IMG-LOGO

ANUGA 2019 - Colonia (Germania) - 5/9 ottobre 2019

2019/09/18

Cinque giorni per conoscere i trend più rivoluzionari, le informazioni più interessanti sul futuro dell'industria Food & Beverage e le innovazioni, tra le quali 4Pack.

Anuga è la principale fiera del settore Food & Beverage e richiama più di 165.000 visitatori da quasi 200 Paesi.
È la piattaforma commerciale per tutte le più importanti categorie di consumatori, per i rivenditori al dettaglio, i distributori e le imprese di catering. 

A livello mondiale è la fiera più completa, “10 saloni specializzati sotto lo stesso tetto”, dieci settori che comprendono specialità gastronomiche, alimenti surgelati, insaccati, selvaggina e pollame, specialità gastronomiche fresche, frutta & verdura, latticini, prodotti da forno e creme spalmabili, bevande, prodotti biologici, caffè e tè. Oltre a questi, un salone è dedicato per dare spazio a idee, tecnologia, innovazioni e networking.

In cinque giorni è possibile conoscere tutte le innovazioni, i trend più rivoluzionari e le informazioni più interessanti sul futuro dell'industria Food & Beverage. Infatti, sono oltre 7.000 gli espositori e sono presenti i decision-makers più rilevanti del settore del commercio al dettaglio, dell'industria alimentare e del catering.
Tra le soluzioni più innovative un posto di rilievo lo ha acquisito 4Pack: grazie alla digitalizzazione dei processi e dei contenuti, realtà nazionali e internazionali del settore Food & Beverage hanno ottimizzato la produzione dell’artwork del packaging e la distribuzione multicanale di contenuti digitali. 

/webimg4flying/4Flying_SITE_2017_Images/MID_anuga-logo_2.jpg.jpg