IMG-LOGO

Private Label Management

4Pack è un software che supporta le attività di gestione dei prodotti a marca del distributore.

Nate come alternative low price alle grandi marche, le Private Label oggi sono utilizzate dalle catene più importanti per costruire l’immagine della propria insegna. I prodotti Private Label sono in costante crescita e risulta evidente l'importanza di una soluzione end-to-end come 4Pack, capace di gestire differenti versioni di prodotto per linea, brand, paese e lingua.

4Pack è una soluzione completamente integrata che fornisce una fonte univoca di dati, una piattaforma collaborativa che permette lo scambio d’informazioni durante tutta la vita dei prodotti, dalle specifiche al packaging e alla gestione della qualità. 

Oltre alla sicurezza, questa piattaforma basata sul cloud offre ai produttori e distributori del settore Food & Beverage una soluzione completa per accelerare lo sviluppo dei prodotti, gestire i costi, garantire conformità alle normative e soddisfare le esigenze dei clienti.

4Pack consente:

  • La pianificazione dei progetti e la configurazione di workflow specifici per i team coinvolti nel processo di sviluppo del prodotto.
  • La gestione di tutti i dati e i documenti relativi ai prodotti, dall’inizio del processo all’approvazione finale
  • L’attiva collaborazione dei diversi dipartimenti: ufficio qualità, produzione, laboratori tecnici e legali
  • Il coordinamento di tutte le figure coinvolte nel processo del packaging ed etichettatura

 

4Pack è già in uso da:

  • Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di pasticceria e panificazione. Con 4Pack ha agevolato e semplificato la collaborazione di team interni ed esterni nella gestione dei flussi di lavoro e nelle azioni durante tutte le fasi di sviluppo del prodotto.
  • Il gruppo Rana è leader europeo della pasta fresca. Con 4Pack ha ottenuto il pieno controllo degli impianti e degli esecutivi di stampa.
  • Despar, una delle più importanti realtà della GDO in Italia. Grazie all’integrazione delle funzionalità di Project Management è stato impostato il workflow che organizza tutto il flusso lavoro nelle diverse fasi.
  • Alì S.p.A. leader del mercato GDO in Veneto e in Emilia Romagna. Con 4Pack ha ottenuto il coordinamento efficace di tutti gli attori del processo, interni ed esterni.
  • Wonderfood, presente da 30 anni nel segmento premium del Pet Food. Lo sviluppo di nuovi packaging è organizzato secondo un workflow ben definito e attraverso un tavolo di lavoro online collaborativo.
  • Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. il più grande produttore italiano conto terzi di food supplements e un importante player nel mercato farmaceutico. Un unico repository centrale ha permesso di ridurre gli errori e il flusso di creazione di nuovi artwork è stato velocizzato.

Contattaci e chiedi una demo per saperne di più.

Scopri di più su 4PACK:

  

Guarda i nostri video demo
Guarda i video demo

 
oppure
 
Chiedi una consulenza gratuita

  

4PACK