IMG-LOGO

Packaging management software per il Food & Beverage

I nostri clienti stanno riducendo i costi e i tempi con 4Pack, la soluzione end -to -end per la gestione dei prodotti.

Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di pasticceria e panificazione. Ha iniziato con il modulo principale di Product Information Management, creando una piattaforma centrale e integrata di tutte le informazioni del prodotto, fin dalla fase di sviluppo. Il passo successivo è stata l'integrazione con la funzionalità di Label and Artwork Management che estrae le informazioni approvate direttamente dal PIM nell'artwork del packaging, consentendo così di inserire testi e altre modifiche senza la necessità di risorse esterne.
Tutto questo è supportato dalle funzionalità di Digital Asset Management e Project Management, che agevolano e semplificano la collaborazione di team interni ed esterni nella gestione dei flussi di lavoro e nelle azioni durante tutte le fasi di sviluppo del prodotto.

Il gruppo Rana è leader europeo della pasta fresca. Con il Digital Asset Management ha ottenuto il pieno controllo degli impianti e degli esecutivi di stampa: artwork ed etichette ora sono strutturati e ordinati. Nel modulo di Product Information Management i dati sono ordinati per schede prodotto e tradotti per i mercati globali in modo univoco garantendo la certezza del dato da una “single source of truth”. 
Il processo di revisione e aggiornamento del packaging e l’intero flusso di comunicazione sono stati ottimizzati grazie ai tool di Project Management.

Despar, una delle più importanti realtà della GDO in Italia ha rivoluzionato il processo di gestione delle informazioni sui prodotti e dell'artwork. Con le funzionalità di Digital Asset Management ha digitalizzato gli impianti esecutivi di stampa: artwork ed etichette ora sono strutturati e ordinati secondo l’albero di navigazione voluto e impostato. L’accesso è sicuro e strutturato secondo i livelli di permesso per singolo utente.
Grazie all’ integrazione delle funzionalità di Project Management è stato impostato il workflow che organizza tutto il flusso lavoro nelle diverse fasi.

Alì S.p.A. è diventato negli anni leader del mercato GDO in Veneto e in Emilia Romagna.
Con il modulo di Product Information Management ha ottenuto una "single source of truth" relativa alle informazioni sui prodotti e al packaging. Le funzionalità di Project Management garantiscono la tracciabilità completa di tutte le lavorazioni e sviluppi di nuovi prodotti, oltre al controllo dell'intero flusso di lavoro attraverso dashboard personalizzate, avvisi e notifiche.
Il risultato finale è il coordinamento efficace di tutti gli attori del processo, interni ed esterni.

Dallo sviluppo del prodotto, alle specifiche e schede tecniche, fino al packaging, smart-label, comunicazioni di vendita-marketing ed e-commerce.
Scopri tutte le funzionalità e i vantaggi che 4Pack può portare nella tua azienda, chiedi una demo.

Compila la form qui sotto per inoltrare la richiesta.