IMG-LOGO

Digital Asset Management Platform

4Pack è la soluzione che ha cambiato radicalmente il processo di sviluppo del prodotto nel settore Food & Beverage.

Il modulo di Digital Asset Management, integrato con le funzionalità di Product Information Management e Label and Artwork Management di 4Pack, aiuta le grandi aziende del settore Food & Beverage nella gestione end to end dei propri prodotti, dallo sviluppo fino al lancio sul mercato. 

Grazie al modulo di Project Management, che agevola e semplifica la collaborazione fra i team interni ed esterni, si ha la tracciabilità completa di tutte le lavorazioni e sviluppi di nuovi prodotti, oltre al controllo dell'intero flusso di lavoro con dashboard personalizzate, avvisi e notifiche.

4Pack è già in uso da:

  • Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di pasticceria e panificazione. 
  • Il gruppo Rana è leader europeo della pasta fresca.
  • Despar, una delle più importanti realtà della GDO in Italia. 
  • Alì S.p.A. leader del mercato GDO in Veneto e in Emilia Romagna.
  • Wonderfood, presente da 30 anni nel segmento premium del Pet Food.
  • Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. il più grande produttore italiano conto terzi di food supplements e un importante player nel mercato farmaceutico.

Il Digital Asset Management di 4Pack è utilizzato per centralizzare e governare le risorse (testi, immagini) in un’unica libreria di facile accesso. Sfrutta le funzionalità di ricerca, scaricamento e condivisione per garantire che le risorse siano adeguatamente utilizzate da tutte le figure che concorrono alla realizzazione del packaging.

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni sulla Digital Asset Management Platform, chiamaci se vuoi una demo di 4Pack.

Compila la form qui sotto per inoltrare la richiesta.