Cibus 2020

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Cibus è uno dei più importanti appuntamenti che si svolgono alla Fiera di Parma. Cibus rappresenta l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, delle ultime novità e tendenze del gusto più ricercato al mondo ed è diventato un appuntamento fisso biennale, una grande esposizione, una vetrina di visibilità internazionale nella quale creare circoli virtuosi e opportunità in ambito food e retail.

4PACK è una soluzione software end-to-end che consente alle aziende del settore Food & Beverage di tutte le dimensioni di gestire efficacemente il processo di confezionamento, dallo sviluppo del prodotto fino alla distribuzione al dettaglio multicanale, tutto in un unico luogo.

4PACK contiene funzionalità di Product Information Management (PIM) e Labelling & Artwork Management (LAM).  Queste funzionalità garantiscono una tracciabilità e conformità normativa, una maggiore organizzazione e controllo che portano a ridurre gli errori commessi durante le fasi di sviluppo e aggiornamento del packaging. Le funzionalità di Product Lifecycle Management consentono di eliminare ripetitività nelle fasi di lavorazione e ottimizzare le lavorazioni stesse. Di qualsiasi prodotto, infatti, fra le numerose informazioni è possibile sapere:

  • tempo medio per lo sviluppo del prodotto
  • numero di modifiche richieste
  • tempo medio per le modifiche richieste
  • fasi che hanno richiesto più rifacimenti

Le funzionalità di Project Management con quelle di Product Information Management, Digital Asset Management, Artwork Managementpermettono di ottenere un notevole risparmio di tempo e costi durante tutto il processo di gestione dei diversi prodotti.

Se sei presente a Cibus, contattaci, possiamo fissare un appuntamento e illustrarti i vantaggi della nostra soluzione.

scarica ebook Packaging 4.0

 
"4PACK ci ha consentito di internalizzare il processo di generazione packaging, riducendo tempi ed errori, grazie alla diminuzione degli attori coinvolti e quindi dei passaggi, nonché alla maggior expertise di chi interviene. Maggior controllo per una maggior correttezza del risultato."

Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di VICENZI Spa

Chiedi la demo ADESSO