scarica ebook Packaging 4.0

Artwork Management Solution

4PACK è l’Artwork Management Solution che ti consente di controllare l’intero flusso di lavorazione dell’artwork, ridurre gli errori e i doppioni e conservare un archivio aggiornato.

4PACK è un Artwork Management Solution sviluppato da eTEAM, la divisione di 4 Flying dedicata allo sviluppo di soluzioni digitali per il marketing e la comunicazione multicanale. La soluzione è rivolta a chi quotidianamente si dedica alla creazione, gestione, controllo, approvazione e successive modifiche del packaging, come l'ufficio marketing, tecnico, legale e il reparto grafico, ma anche attori esterni, come agenzie creative, fotolito e stampatori. Consente di gestire in modo strategico il packaging, un valore aziendale elevato da preservare e mantenere aggiornato in modo ottimale.

Le funzionalità di Product Lifecycle Management di 4PACK consentono di monitorare le attività per conto terzi ovvero, rendere disponibile il proprio ciclo di produzione per altre aziende. Le funzionalità di Project Management con quelle di Product Information Management, Digital Asset Management, Artwork Management permettono di ottenere un notevole risparmio di tempo e costi durante tutto il processo di gestione dei diversi prodotti.

4PACK è l'unica soluzione integrata end-to-end per gestire l'intero processo del packaging, dallo sviluppo del prodotto alla produzione dell’artwork, compresa la distribuzione multicanale delle informazioni sul prodotto. 

Contattaci per avere una consulenza, una demo, per saperne di più!

VANTAGGI

Flussi di gestione
miglioramento dei flussi di lavoro

Qualità
qualità e sicurezza del dato: unica fonte certificata

Efficienza


massima efficienza nella condivisione delle informazioni

Archivio automatico
archivio automatico sempre aggiornato

Riduzione errori
margine di errore drasticamente ridotto

Multimedialità
multimedialità: dato a disposizione in tempo reale per carta e web

Ottimizzazione
ottimizzazione del time-to-market

 
"4PACK ci ha consentito di internalizzare il processo di generazione packaging, riducendo tempi ed errori, grazie alla diminuzione degli attori coinvolti e quindi dei passaggi, nonché alla maggior expertise di chi interviene. Maggior controllo per una maggior correttezza del risultato."

Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di VICENZI Spa

RICHIEDI
UNA
DEMO