Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri case studies per vedere come 4Pack sta già aiutando brand, produttori e rivenditori a risparmiare sui costi, immettere i prodotti sul mercato più velocemente e mantenere la conformità a livello internazionale.
Se vuoi vedere 4Pack in azione, mettiti in contatto con noi per organizzare una demo.
"Sono entusiasta del fatto che il resto dell’azienda e i team coinvolti abbiano notato i benefici del sistema: riduzione delle e-mail, aumento dell'accuratezza e velocizzazione dei tempi di realizzazione degli artwork, per citarne solo alcuni."
Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di Pasticceria e Panificazione, come savoiardi, amaretti e pasticcini, venduti con il marchio di punta "Matilde Vicenzi". 4Pack ha trasformato i processi di gestione del prodotto, superando gli obiettivi iniziali di Vicenzi.
Il gruppo Rana oggi è una multinazionale, leader europeo della pasta fresca, con un fatturato di circa 700 milioni di euro. Il team di Controllo e Qualità non era più in grado di gestire efficacemente l’aggiornamento della lista ingredienti e ha espresso il bisogno di utilizzare un'unica piattaforma per la gestione dei dati di prodotto e artwork: 4Pack.
La qualità è uno dei principali valori di Despar ed è costantemente monitorata verificando la correttezza e la chiarezza delle etichette
Wonderfood è presente da 30 anni nel segmento premium del Pet Food. L’azienda sta vivendo un’importante crescita con il brand di proprietà Oasy, commercializzato in Italia e all’estero. È impegnata anche nella distribuzione esclusiva per l’Italia dei marchi Orijen, Acana, Ever Clean, MagiCAT, brand riconosciuti nel settore Pet Food.
Il numero sempre crescente di nuove referenze da gestire ha reso necessario l'implementazioni di una soluzione centrale. Con 4Pack l'intero flusso delle nuove lavorazione è stato regolamentato riducendo gli errori e aumentato la produzione
Alì S.p.A. è presente nel nord Italia con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali.