Home page

Come 4Pack sta già aiutando i clienti

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri case studies per vedere come 4Pack sta già aiutando brand, produttori e rivenditori a risparmiare sui costi, immettere i prodotti sul mercato più velocemente e mantenere la conformità a livello internazionale.

Se vuoi vedere 4Pack in azione, mettiti in contatto con noi per organizzare una demo.

4PACK case study di VICENZI

Ridurre i costi e velocizzare il Time to Market con un approccio end-to-end

Il Gruppo Vicenzi è uno dei principali produttori italiani di Pasticceria e Panificazione, come savoiardi, amaretti e pasticcini, venduti con il marchio di punta "Matilde Vicenzi". 4Pack ha trasformato i processi di gestione del prodotto, superando gli obiettivi iniziali di Vicenzi.

Approfondisci
ranaspinaci.jpg

Gestione dei prodotti in 50 mercati: riducendo il rischio e aumentando l'efficienza

Il gruppo Rana oggi è una multinazionale, leader europeo della pasta fresca, con un fatturato di circa 700 milioni di euro. Il team di Controllo e Qualità non era più in grado di gestire efficacemente l’aggiornamento della lista ingredienti e ha espresso il bisogno di utilizzare un'unica piattaforma per la gestione dei dati di prodotto e artwork: 4Pack.

Approfondisci
Despar case study 4Pack

Gestione completa del processo di creazione dell'artwork

La qualità è uno dei principali valori di Despar ed è costantemente monitorata verificando la correttezza e la chiarezza delle etichette

Approfondisci
wonderfood case study

Sostenere la crescita internazionale e gestire più Brand

Wonderfood è presente da 30 anni nel segmento premium del Pet Food. L’azienda sta vivendo un’importante crescita con il brand di proprietà Oasy, commercializzato in Italia e all’estero. È impegnata anche nella distribuzione esclusiva per l’Italia dei marchi Orijen, Acana, Ever Clean, MagiCAT, brand riconosciuti nel settore Pet Food.

Approfondisci
Finefoods case study 4Pack

Ottimizzare il controllo degli artwork nei mercati altamente regolamentati

Il numero sempre crescente di nuove referenze da gestire ha reso necessario l'implementazioni di una soluzione centrale. Con 4Pack l'intero flusso delle nuove lavorazione è stato regolamentato riducendo gli errori e aumentato la produzione

Approfondisci
alialiper case study 4Pack

Lo sviluppo del packaging da un'unica source of truth

Alì S.p.A. è presente nel nord Italia con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali.

Approfondisci

Ultime news